Doppia pista sugli esterni: Diaby ha già detto sì, Perisic resta un’opzione
Parallelamente alla pista che porta a Ivan Perisic, l’Inter ha attivato anche il canale che conduce a Moussa Diaby. L’ala destra francese, mancino naturale, considera ormai chiusa la sua esperienza in Arabia Saudita e, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe già dato il proprio gradimento al trasferimento in nerazzurro.
La proposta dell’Inter è chiara: prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Ora la decisione passa al fondo PIF, proprietario del cartellino del giocatore, chiamato a valutare la formula dell’operazione.
L’eventuale arrivo di Diaby, però, non escluderebbe quello di Perisic. Le due operazioni potrebbero convivere, anche perché nel frattempo si stanno intensificando le offerte per Luis Henrique. Davanti a una proposta da 25 milioni di euro – cifra che pareggerebbe l’investimento fatto dall’Inter per strapparlo all’Olympique Marsiglia – il club di viale della Liberazione non si opporrebbe.
Il Bournemouth, in particolare, si sarebbe spinto fino a 30 milioni di euro bonus compresi, rendendo sempre più concreta l’ipotesi di una cessione che potrebbe aprire spazio a nuovi innesti sugli esterni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
