Dalla Spagna: l'Inter punta i fari su un colpo low cost in attacco, scuola Simeone
L'Inter non smette di lavorare sotto traccia per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. D'altronde parliamo di 29,2 anni di media contro i contro i 27,7 di cinque anni fa, anche se nel corso del tempo i nerazzurri sono tornati ad ottenere successi facendo gioco forza proprio sull'esperienza e la maturità di alcuni elementi. Ma tenendo presente che Joaquin Correa è solo un puntino nero sul progetto del club e che Marko Arnautovic resta comunque in bilico, in attacco c'è bisogno di un nuovo rinforzo.
Proprio quello di cui si sta occupando la dirigenza di Viale della Liberazione. Infatti, come rivelato dal portale spagnolo Fichajes.net, il nome di Angel Correa è stato avvicinato all'Inter: l'attaccante rosarino dell'Atletico Madrid è in scadenza di contratto il 30 giugno 2026, ma gode della grande stima del Cholo Simeone. Infatti il giocatore è ormai da tempo carta in più da giocarsi a gara in corso, proprio quello che servirebbe all'Inter in spezzoni determinanti di alcuni match.
Per l'Inter - si legge - si tratterebbe di un profilo a costi contenuti, ma dotato della giusta esperienza: i colchoneros sono presenza fissa in Champions League e godere della considerazione di Simeone non è da tutti. Inoltre Correa gode di capacità tecniche nello stretto e di un carattere forte.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati