Da Parma: "Inter vuole fare di tutto per arrivare a Leoni! Cessioni decisive"

L'Inter ha individuato in Giovanni Leoni il prescelto per completare il suo reparto difensivo in vista della prossima stagione.
Il calciatore del Parma viene visto dalla dirigenza e dallo staff tecnico nerazzurri come il profilo ideale per guardare con ottimismo, fiducia e rinnovate consapevolezze al futuro.
Non solo quello più lontano, dato che il ducale ha soltanto 18 anni, ma anche quello immediato. Come dimostrato dalle sue prestazioni al Parma nella scorsa stagione, infatti, Leoni può essere in grado di recitare un ruolo da protagonista sin da subito in un Club che ambisce a ottenere risultati importanti e conquistare trofei.
In questo senso, la Gazzetta di Parma riferisce di un pressing sempre più intenso dell'Inter per provare a strappare Leoni al Club ducale in estate.
Con Cristian Chivu che stravede per il difensore romano, "l'Inter sta facendo di tutto per accontentarlo, con cessioni importanti per fare cassa e arrivare a quei 40 milioni richiesti dal Parma", si legge nel giornale.
Nello scenario ora analizzato, non va dimenticato un aspetto per nulla secondario: "Va detto comunque che il Parma non ha cambiato linea: Leoni è sempre tra i titolari nelle fasi di questo precampionato e viene costantemente utilizzato, senza mai essere risparmiato. La cessione di Leoni non è dunque scontata, neppure a 40 milioni", chiosa il giornale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
