Calhanoglu infiamma e divide la Turchia. Nuovi contatti col Galatasaray?

Calhanoglu infiamma e divide la Turchia. Nuovi contatti col Galatasaray?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:52Calciomercato
di Marco Corradi

Assume sempre più i contorni di una telenovela sudamericana, il film riguardante il destino di Hakan Calhanoglu. Domani il turco è atteso in Italia in serata, per poi presentarsi mercoledì ad Appiano Gentile con gli altri infortunati e i giocatori che hanno saltato o interrotto anzitempo il Mondiale per Club: lui, Pavard, Frattesi e Zielinski più il neoacquisto Ange-Yoan Bonny, un quintetto che inizierà a lavorare con qualche giorno d'anticipo rispetto ai compagni.

Dalla Turchia arrivano novità importanti sulla possibile proposta del Fenerbahçe, che non andrebbe oltre 20mln per il cartellino e 6mln/anno più bonus per il regista, ma anche delle significative notizie riguardo al suo futuro. Stando a quanto riporta NowSpor Calha, tifoso del Galatasaray sin da bambino, sarebbe fortemente combattuto dopo le dure reazioni social al suo accostamento al Fener. I tifosi del Gala sono inviperiti e la Turchia si è accesa per il suo flirt coi rivali dei giallorossi, dunque domani a mezzogiorno (prima di partire) dovrebbe esserci un nuovo contatto col Galatasaray.

Probabile che il centrocampista stia cercando di capire se il "suo" club potrà rilanciare, dopo la prima proposta rifiutata dall'Inter: i turchi non erano andati oltre 8mln più bonus (10mln totali), facendo infuriare l'Inter. Un tentativo che Ausilio ha bollato come "spregiudicato", allontanando sia Calha che Sommer da un club con cui i rapporti si sono inevitabilmente raffreddati...