Calhanoglu è a Istanbul, dalla Turchia: "Previsti degli incontri, poi mercoledì..:"

Il futuro di Hakan Calhanoglu continua ad alimentare le pagine dei media turchi, e il giocatore non fa nulla per nascondersi dall'attenzione mediatica. Non è passato inosservato infatti l'approdo del regista turco a Istanbul, avvenuto ieri sera, col suo soggiorno in un hotel del centro cittadino. Stando a ciò che riporta il giornalista Yagiz Sabuncuoglu, al centro di questo viaggio ci sarebbe il mercato.
Quest'oggi Hakan Calhanoglu avrà alcuni incontri riguardanti il suo futuro: probabile che insieme all'entourage veda il Fenerbahçe per studiare una strategia comune, ma non si esclude un ritorno di fiamma o un tentativo disperato del Galatasaray di non farlo approdare nel club rivale. Calha cercherà di raggiungere un'intesa tra oggi e domani ma, se così non dovesse accadere, si unirà al ritiro dell'Inter mercoledì 23 luglio. Da lì osserverà la situazione, consapevole dell'ultimatum nerazzurro: se il 1° agosto sarà ancora in rosa, verrà tolto dal mercato.
ÖZEL | Dün akşam İstanbul'a gelen Hakan Çalhanoğlu, Seyrantepe'de kaldığı otelden ayrıldı. Bugün bazı görüşmelerde bulunacak. Ancak transferi İstanbul'da kaldığı süre içinde sonuçlanmazsa, 23 Temmuz'da Inter’in kampına katılacak ve süreci oradan takip edecek. pic.twitter.com/X6ArzAs2x9
— Yağız Sabuncuoğlu (@yagosabuncuoglu) July 21, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
