Calhanoglu al Fenerbahçe? L'Inter aspetta l'offerta, rispunta un obiettivo

Proseguono i dialoghi tra Hakan Calhanoglu e il Fenerbahçe, che dovrebbero incontrarsi oggi a Istanbul durante il mini-soggiorno del giocatore nella Capitale. L'Inter osserva interessata e, spazientita dai continui cambi d'opinione del giocatore, aspetta la proposta ufficiale del club giallonero: difficile che si vada oltre quota 20mln, con una richiesta di 30mln e quell'ultimatum sulla partenza che dovrà concretizzarsi entro fine luglio.
Regna sempre lo scetticismo nerazzurro sul possibile addio di Calha, la convinzione malcelata del club è che alla fine rimarrà per assenza di pretendenti all'altezza della richiesta e si dovrà tentare di ricucire i vari strappi coi compagni e la dirigenza. Qualora però si dovesse consumare l'addio, tornerebbe di moda un nome secondo Tuttosport: si tratta di Morten Frendrup (Genoa), valutato 20-25mln.
Un profilo che stuzzica Ausilio da tempo e rientrerebbe nel nuovo centrocampo: col 3-4-2-1, un regista non è strettamente necessario e l'impostazione potrebbe essere affidata anche a Barella, con un giocatore maggiormente di gamba al suo fianco. L'idea è quella di trovare un elemento di corsa, che aiuti a gestire l'eventuale tridente con la Thu-La e Lookman.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
