Acquisti a gennaio? Difficile incastrare profili già pronti per l'Inter

Tutti abbiamo capito che i titolarissimi dell'Inter difficilmente a gennaio potranno essere sostituiti. Sicuramente si aspetta il ritorno di Pavard, tornerà a gennaio, un pò meno ottimisti per un ritorno immediato di Francesco Acerbi. Fermiamoci un attimo: Pavard, Bisseck, Darmian braccetti di destra, al momento il solo Stefan de Vrij in attesa di Acerbi e con Pavard in grado di giocare anche da centrale, ma entrambi fermi ai box. Bastoni centrale? Solo in emergenza dice mister Inzaghi. A sinistra lo stesso Bastoni, Bisseck, Palacios, Carlos Augusto. Mancherebbe un centrale ma a quali condizioni?
Si potrebbe spendere e non comprare nessuno in estate ma....quale sarebbe il giocatore a basso costo, con ingaggio non elevato, pronto per la serie A e che sappia già muoversi nella difesa di Inzaghi da subito? Ha aspettato anche il francese proveniente dal Bayern, immaginate altri giovani come Palacios o un giocatore che ha vestito la maglia di Hannover e Udinese. Si deve inserire qualcuno funzionale al progetto che abbia caratteristiche funzionali per il mister, dirigenza e proprietà.
Stesso discorso per il reparto offensivo, privo di panchina. Non sono duro, guardo i numeri. Il migliore è Correa e credo di non dover aggiungere altro. Arnautovic ad oggi non ha portato nulla, mentre Taremi è un lontano parente del giocatore visto al Porto. L'iraniano non segna, non lascia il segno ma soprattutto non tira verso la porta e questo è preoccupante. Chi metti dietro la ThuLa? Comprare tanto per comprare sarebbe un errore da inesperti, perciò tutto fa pensare che Babbo Natale potrebbe non leggere la letterina dei tifosi nerazzurri. Parola al team mercato ...
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
