Torino, Juric ritrova Pellegri e lancia Sanabria. Niente Inter per Sazonov

Torino, Juric ritrova Pellegri e lancia Sanabria. Niente Inter per SazonovTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 10:20Avversario
di Adele Nuara

Dopo la chance, nella gara contro il Frosinone, concessa a Okereke, domenica a San Siro contro l'Inter sarà Sanabria a guidare l'attacco granata. "Insieme a Sanabria, il tridente granata dovrebbe comprendere anche Vlasic e l’inamovibile Duvan Zapata", scrive La Gazzetta dello Sport.

Intanto Pietro Pellegri viaggia verso il rientro: "Juric sta per riavere il centravanti genovese, fermato da un fastidio nelle ultime settimane, che lo ha obbligato a guardare in televisione le sfide contro l’Empoli, la Juventus e il Frosinone: Pellegri si sta allenando in parte con il gruppo, in parte continua a svolgere le sue esercitazioni personalizzate. Ci sono buone probabilità che sabato pomeriggio ottenga la convocazione e che parta per il ritiro milanese insieme ai compagni".

Juric perde però anche Sazonov oltre a Djidji: "Discorso diverso, invece, per il difensore georgiano, fermato alla vigilia della sfida contro il Frosinone da problemi ai tendini: il dolore persiste, dovrà restare a riposo ancora per qualche giorno. Nessuna possibilità di riavere Djidji, fermo dai primi di marzo: il franco-ivoriano rischia di concludere la stagione in infermeria", prosegue la rosea.