Spalletti: "Non so come reagirò dopo. All'Inter ho vissuto sensazioni bellissime"

Spalletti: "Non so come reagirò dopo. All'Inter ho vissuto sensazioni bellissime"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 21 novembre 2021, 17:43Avversario
di Luca Chiarini

Torna a San Siro da avversario, Luciano Spalletti, che guiderà il suo Napoli al Meazza nella supersfida di questa sera contro l'Inter. Di seguito le parole del tecnico di Certaldo ai microfoni di DAZN.

Che emozioni sta provando?
"Diventa difficile saperlo anche per me: vivo tutto intensamente, si fa tutto in diretta, quindi non so come reagirò dopo. Proprio perché vivo intensamente il mio passato non è mai passato, me lo porto sempre dietro: quelle che ho avuto qui sono state sensazioni bellissime, ho trovato un ambiente che mi ha seguito, che mi ha dato una mano a fare il  mio lavoro. E poi si fanno i complimenti a chi ha vinto lo scorso campionato, hanno raggiunto un risultato importante facendo un buon calcio".

Come ha visto Lozano?
"È sempre disponibile, vuol giocare e quanto lo togli a un quarto d'ora dalla fine vorrebbe rimanere dentro. Ma è corretto così, è un calciatore di quelli che sanno ribaltare l'azione, ti crea delle possibilità di apertura perché è bravo nell'uno contro uno. E poi è uno di personalità, uno di quelli che vogliono prendersi le responsabilità".