Sarri: "Felipe Anderson aggredito, mi aspettavo di veder volare rossi"
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro l'Inter: "Felipe Anderson è stato aggredito, io sono stato squalificato per atteggiamento intimidatorio senza alzare un dito, mi aspettavo di veder volare qualche cartellino rosso in quella situazione".
Pubblicità
Avversario
Le più lette
News

