Qui Dortmund, Kovac: "Nessun calcolo, vogliamo la vittoria"
Il Borussia Dortmund si prepara alla sfida di Champions League contro l'Inter. Queste le parole del tecnico giallonero Niko Kovac nella conferenza stampa della vigilia.
Sulle assenze
"No, Sule e Sabitzer non saranno a disposizione a causa dei problemi che hanno avuto. Non saremo al completo, abbiamo anche Svensson squalificato. Ho assoluta fiducia nei ragazzi che saranno in campo".
Sui gol subiti
"La quakità di questa competizione è estramamente alta, penso che la partita con la Juventus ne sia una prova. Loro sono fortissimi, sono arrivati in final due volte negli ultimi tre anni. Questo stadio deve sostenerci e caricarci, dovremo essere bravi a difendere e a sfruttare le occasioni".
Sulla classifica di Champions
"Sono troppi i possibili incroci, non sto a pensarci. Mi concentro sulla partita in sé che vogliamo vincere a prescindere da calcoli. Dall'altra parte c'è l'Inter che ha il nostro stesso obiettivo, vediamo cosa accadrà".
Su Zielinski
"È un ottimo giocatore, sta giocando parecchio ultimamente. Sicuramete si tratta di un giocatore importante per l'Inter ma a prescindere da chi giocherà si tratta di giocatori di livello. Noi però pensiamo a noi".
Su Chivu
"Non penso ci concederanno parecchie opportunità per segnare, motivo per cui dovremo essere bravi a non concedere. Con Inzaghi forse era una squadra più dominante, ora con Chivu vedo molta più velocità di gioco. Si tratta di una squadra con giocatori che giocano assieme da anni, ciò è sicuramente un punto di forza. Il pubblico sarà dalla nostra e so per certo che ci darà una mano".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
