PSG, nessuna paura per Kvaratskhelia: cos'è successo in Coppa di Francia. Verso l'Inter...

Paris Saint-Germain, la Champions è un sogno o un'ossessione? In fin dei conti dopo 14 anni di gestione qatariota con Al Khelaifi in carica da presidente il primo vero grande obiettivo non è mai stato raggiunto ed è appunto la prima Coppa dalle Grandi Orecchie nella storia del club. L'occasione è arrivata (ancora), dopo il tentativo a vuoto nel 2020 ai tempi di Neymar Jr, e di fronte stavolta ci sarà l'Inter di Simone Inzaghi.
Per la finalissima, fissata questo sabato 31 maggio a Monaco di Baviera, stando a quanto riferisce Il Corriere dello Sport saranno tutti presenti: "Anche Khvicha Kvaratskhelia, che aveva saltato la finale di Coppa di Francia per precauzione dopo aver accusato dei giramenti di testa, ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e sarà titolare nella partita più importante della stagione".
Il resto del tridente offensivo anti-Inter, mister Luis Enrique l'ha già scelto: "Kvara torna a sinistra, Dembélé resta intoccabile al centro, e a destra è duello tra Barcola e Doué", si legge sul quotidiano romano. Come sta l'ex Barcellona? Ousmane ha "ritrovato brillantezza, fiducia e soprattutto centralità. Allo Stade De France non ha segnato nel 3-0 al Reims, ma ha creato superiorità a ogni tocco. È un giocatore diverso, più maturo e consapevole". Merito della cura Luis Enrique, che lo ha trasformato cambiandolo anche di ruolo e piazzandolo al centro dell'attacco e non più sull'esterno.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
