Pisa, Gilardino: "Chi dice che affrontiamo una squadra in crisi ha visto dei film di fantascienza, l'Inter..."

Pisa, Gilardino: "Chi dice che affrontiamo una squadra in crisi ha visto dei film di fantascienza, l'Inter..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Avversario
di Marta Bonfiglio

Il Pisa di Alberto Gilardino vuole proseguire la striscia positiva. Non perde in casa da sei partite e oggi all'Arena Garibaldi arriva l'Inter reduce da due sconfitte con il Milan e l’Atletico Madrid. Le parole del tecnico del Pisa: "L’Inter ha fatto due finali di Champions e ha vinto uno scudetto nelle ultime tre stagioni. Chi dice che affrontiamo una squadra in crisi ha visto dei film di fantascienza. L’Inter è una belva ferita e per questo motivo sarà ancora più dura affrontarli. Verranno a morderci e saltarci addosso con il loro pressing. Dobbiamo essere pronti a tutto.

Dobbiamo essere affamati e metterci a disposizione l’uno dell’altro. A noi servirà identità e dna per fare bene. Dobbiamo portare avanti queste caratteristiche. Consapevoli di andare a inseguire un sogno. Dovremmo difendere bene con il blocco basso ma anche cercare di essere concreti negli ultimi 25 metri".