Napoli, Koulibaly al 90': "Dobbiamo credere nello scudetto. Punto importante contro l'Inter"

Napoli, Koulibaly al 90': "Dobbiamo credere nello scudetto. Punto importante contro l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 febbraio 2022, 20:14Avversario
di Alessio Del Lungo

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 1-1 contro l'Inter: "Effettivamente potevamo fare un po' di più, abbiamo subito troppo nel secondo tempo, siamo andati un po' troppo indietro e loro hanno trovato un eurogol perché di quello si tratta da una posizione simile. Potevamo gestirla meglio, siamo rientrati un po' molli, ci siamo abbassati, forse c'era un po' di paura... Non dobbiamo essere scontenti perché un punto contro l'Inter è un punto importante".

Si può continuare a credere nello scudetto?
"Dobbiamo. Abbiamo fatto un bel lavoro finora, stiamo facendo bene, ora serve continuare. Peccato per il gol preso perché se tenevamo la porta a zero avremmo fatto 3 punti. C'è da lavorare ancora".

E' stata una settimana un po' speciale per lei.
"Ero in Senegal lunedì, oggi sono a Napoli a giocare una bella partita... I tifosi mi hanno accolto molto bene, ho ricevuto una bella sorpresa all'aeroporto, sono andato subito all'allenamento, non vedevo l'ora di vedere i miei compagni. Dopo l'allenamento, un secondo ed ero sul campo molto felice. Tocca a me essere qua e fare di tutto per il sogno del Napoli, daremo il 200% e questo i tifosi devono saperlo".

Si sente il capitano del futuro?
"No, non penso che dobbiamo parlare di questo oggi. Lorenzo è il simbolo e l'immagine del Napoli, gli voglio un sacco di bene e va rispettato. C'è una bella corsa da fare fino al termine del campionato, almeno bisogna arrivare tra i primi quattro ed il resto sarà un bonus. Noi vogliamo quel bonus".