Napoli, ecco l'attaccante: c'è l'annuncio per Hojlund

Ora è ufficiale: Rasmus Hojlund è il nuovo centravanti e il grande colpo sul gong del Napoli. Il danese, che arriva per sostituire l'infortunato Lukaku (out fino a novembre), è stato ingaggiato dal Manchester United per 50mln complessivi: operazione in prestito con obbligo di riscatto, che sarà legato alla qualificazione alla prossima Champions League.
Di seguito la nota degli azzurri, arrivata subito dopo il classico tweet di Aurelio De Laurentiis. "La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Rasmus Højlund dal Manchester United Football Club con la formula del prestito con obbligo di riscatto..
Nato il 4 febbraio 2003, il calciatore danese è cresciuto nelle giovanili del Brøndby, Holbæk e FC Copenhagen. Dopo un anno con lo Sturm Graz, Rasmus approda all'Atalanta nell'agosto 2022, disputando 34 partite e segnando 10 gol. Nella stagione successiva si trasferisce al Manchester United, siglando 26 reti in 95 presenze. Con la nazionale danese ha segnato otto gol in 26 presenze.
Benvenuto, Rasmus!".
Rasmus is proud to be one of us! ✨
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 1, 2025
Leggi la news 👉 https://t.co/QV8zPtQDOA
💙 #ProudToBeNapoli | #ForzaNapoliSempre | #WelcomeRasmus pic.twitter.com/3ezEFJmkwI
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
