Milan, Giroud: "Col gruppo che abbiamo possiamo vincere lo scudetto"
Olivier Giroud, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Telefoot: "Milan? Sceglierlo era ovvio, non c'erano nemmeno 15 club interessati a prendermi. Ero tifoso del grande Milan quando ero più giovane, quello di Papin, Van Basten, Baresi. Per me è un grande orgoglio. Scudetto? Abbiamo le qualità, col gruppo che c'è abbiamo tutte le possibilità di vincere".
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Nazionali

