CdS - L'Inter deve pensare alle uscite, a due più di tutte...
La prerogativa del prossimo mercato estivo dell'Inter, che comincerà ufficialmente il prossimo mercoledì, sarà l'autofinanziamento. Detto ciò, vendere non è mai così semplice,a nche perché entrano costantemente in conflitto le necessità di chi vende con quelle di chi compra. Insomma, l'Inter ha dato in prestito a gennaio Asllani e l'agosto scorso Pavard, entrambe pronti a tornare ad Appiano Gentile ma per ripartire ancora.
La situazione però è abbastanza complicata, anche perché i due profili non sono stati riscattati dai rispettivi prestiti e gli andrà trovata una sistemazione. Gli ultimi mesi di entrambi son stati tutt'altro che positivi e trovare qualcuno che sia disposto a mettere sul piatto la cifra richiesta è tutt'altro che facile.
Tra i due quello che per forza di cose dovrà essere ceduto è Pavard. Il francese ha un contratto ancora lungo, fino al 2028, inoltre percepisce ben 5 milioni di euro netti a stagione, un peso enorme sul bilancio. Inoltre si parla di un giocatore che ha completamente rotto con l'ambiente, non c'è alcun margine di riappacificazione, ma l'unica soluzione sarà la separazione...

