Milan, buone notizie per Pioli: Brahim Diaz è negativo al Covid-19
Buone notizie in casa Milan. Dopo Theo Hernandez, che sarà disponibile per la gara di questa sera contro il Torino, anche Brahim Diaz è risultato negativo al Covid-19. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossonero attraverso una nota ufficiale: "AC Milan comunica che Brahim Díaz è risultato negativo al Covid-19".
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo piano

