Mihajlovic : "Espulsione? Sarebbe stata da tre mesi di carcere"
Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa commenta l'espulsione rimediata contro il Genoa nell'ultima gara di campionato, finita 2-2: "Sarebbe stata da tre mesi di carcere. Ma sottolineo che prima dell'espulsione io avevo fatto notare delle cose e mi sarei meritato un'ammonizione, non un'espulsione. Poi quando vedo un'ingiustizia, come quel rosso, non ragiono più".
Pubblicità
Avversario
Primo piano

