Laporta su Cancelo: "Mi piace, ha la mia simpatia. Lo stesso vale per..."
L'Inter è in trattative con l'Al Hilal per provare a sbloccare l'affare che potrebbe portare Joao Cancelo a Milano nella finestra invernale di mercato. La principale rivale dei nerazzurri nella corsa al portoghese è il Barcellona, che non ha ancora sciolto i dubbi relativamente alla sua volontà di affondare, o meno, il colpo per il classe 1994 a gennaio.
Le parole di Laporta su Cancelo: Inter alla finestra
A proposito del Barcellona, il Presidente blaugrana Joan Laporta ha parlato Correio da Manhã del rapporto tra la sua società e alcuni calciatori portoghesi che hanno indossato la maglia del club catalano. L'attenzione del numero uno del Barcellona è stata rivolta, in particolare, a due nomi: "Li ho già visti (giocatori portoghesi al Barcellona, ndr.). Quelli che più mi piacciono sono João Félix e João Cancelo. João Félix… mi piaceva e mi piace molto, molto.
Mi è sempre piaciuto".
Davvero João Félix è un giocatore speciale - prosegue Laporta - al Barcellona avrebbe avuto più successo se avesse giocato con maggiore continuità. Se così fosse stato, credo che sarebbe ancora al Barça. Ma Deco è quello che organizza e prende le decisioni importanti in merito. Chissà se tornerà… Non lo so. Ma João ha la mia simpatia. E anche Cancelo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
