Juventus, Chiellini: "L'Inter è più forte di noi, lo ha dimostrato"
Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro l'Inter: "Gioco a carte scoperte, ma non so se lascerò il calcio. Sento che c’è bisogno di lasciare spazio ai giovani, sono felice. Mi dispiace per la partita, sognavo di chiudere con un trofeo, ma è una mia scelta. Poi valuterò se continuare o smettere del tutto. Mi preparo per la nazionale, ma vi dirò cosa succederà. Credo che questo primo anno senza trofei debba avere l’effetto opposto, non deve buttare giù la squadra, ma si deve mettere quella rabbia di tornare a vincere. Questa squadra può e deve migliorare tanto, qualcosa ci è mancato. L’Inter è più forte e lo ha dimostrato nelle sfide che abbiamo fatto".
Cosa manca a questa Juve?
"Sono orgoglioso dei miei compagni, anche se rimane il rammarico, potevamo fare qualcosa in più. Anche se penso qualcosa è davvero brutto dirlo così".
Come valuta questa partita?
"Gli episodi hanno fatto la differenza, hanno avuto il predominio, ma non so nemmeno se Perin avesse o meno i guanti. L'Inter è sicuramente stata superiore"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati