Roma, non solo Allegri: per la panchina spunta la suggestione Ancelotti
Come riportato da Sky, la Roma è già proiettata verso la scelta del nuovo allenatore per la prossima stagione, mentre Claudio Ranieri continua a guidare la squadra fino a fine campionato. Tra i nomi sul tavolo della dirigenza giallorossa, spiccano profili di grande esperienza e altrettanta suggestione.
Il primo nome è quello di Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, molto stimato dalla società capitolina. L’allenatore livornese è considerato una garanzia per la gestione del gruppo e per la sua capacità di ottenere risultati, ma la concorrenza per assicurarsi i suoi servigi potrebbe complicare i piani, considerando anche l’interesse di club stranieri come il West Ham.
La grande suggestione è rappresentata da Carlo Ancelotti, attualmente alla guida del Real Madrid e fresco campione d’Europa. Nonostante il fascino di riportare un allenatore di tale calibro in Italia, l’operazione resta complessa e legata a eventuali sviluppi futuri nella sua carriera con il club spagnolo. Infine, emerge anche l’opzione Vincenzo Montella, attuale commissario tecnico della Turchia. L’ex attaccante, che ha già guidato la Roma agli inizi della sua carriera da allenatore, è un nome che piace per il suo legame storico con il club e per il percorso di crescita dimostrato nelle esperienze successive.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati