Juventus, Openda-Zhegrova debutto al derby d'Italia? Per uno dei due non è scontato

Igor Tudor lavora con il suo staff per valutare chi sarà disponibile per la sfida in programma il 13 settembre contro l'Inter. Edon Zhegrova e Lois Openda, i due nuovi acquisti, sono sicuramente tra i più attesi allo Stadium, ma per il derby d'Italia non è scontata la presenza. Almeno per uno dei due.
Per quanto riguarda Zhegrova, la sua situazione è delicata: non gioca dal 14 dicembre 2024 a causa della decisione di provare a risolvere definitivamente il problema della pubalgia con un’operazione. "Per quanto riguarda l’inizio di questa stagione, è rientrato in gruppo ad agosto, alla prima di campionato contro il Brest non è stato convocato, alla seconda contro il Monaco ha osservato dalla panchina e alla terza, contro il Lorient, stava già preparando le valigie, in attesa di capire se spedirle in direzione Marsiglia o Torino", scrive il Corriere dello Sport.
Insomma uno stop lunghissimo, ma ogni giudizio è affidato allo staff di Tudor e allo stesso allenatore. Discorso differente invece per Openda, convocato con il Belgio. "Ha svolto il pre campionato con il Lipsia, debutto stagionale in Coppa di Germania il 16 agosto, 50 minuti in campionato tra Bayern Monaco e Heidenheim. Nessun dubbio, quindi, sulle sue condizioni e decisamente meno punti interrogativi sulla sua convocazione contro l’Inter", chiosa il quotidiano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
