Il Napoli batte 1-0 il Sassuolo: Conte resta a -6 dall'Inter
Al Maradona, torna a vincere il Napoli dopo 3 pareggi consecutivi: battuto per 1-0 il Sassuolo. Agli Azzurri di Conte basta il gol di Lobotka al 7'.
Il Sassuolo ci prova a più riprese ma non riesce a sfondare, terminando con una sconfitta.
Napoli che vola a 43 punti e resta a 6 punti dall'Inter, oggi vincente a Udine. La prossima gara per Conte e i suoi sarà la sfida pesante a Torino contro la Juventus.
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo piano

