Hellas, Sammarco: "L'Inter squadra forte, bravi e fortunati a conquistare il pareggio"
Paolo Sammarco, tecnico dell'Hellas, ha parlato così dopo il pareggio di San Siro con l'Inter nel giorno della festa nerazzurra: "L'Inter è una squadra forte, sapevamo che ci avrebbe messo sulla difensiva. I ragazzi hanno disputato una partita di grande applicazione, con la voglia di non prendere gol e con l'orgoglio mostrato in queste ultime partite di campionato. Siamo stati bravi e fortunati a conquistare il pareggio".
Pubblicità
Avversario
Primo piano

