Giroud ottimista sull'infortunio, ma Jovic si scalda: vuole giocare il derby e sa come far male all'Inter

Giroud ottimista sull'infortunio, ma Jovic si scalda: vuole giocare il derby e sa come far male all'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 settembre 2023, 15:16Avversario
di Marco Corradi

Olivier Giroud ha rassicurato il Milan sulle sue condizioni, ma è presto per trarre conclusioni sul suo infortunio. Lo specifica La Gazzetta dello Sport, che spiega come verosimilmente il francese rimarrà in dubbio per il derby fino alle porte della sfida. Per un Olivier a rischio e destinato a risolvere il rebus sulla sua caviglia in extremis, c'è un Luka Jovic che spera di giocare da titolare il derby. Il suo arrivo sposterà Okafor come vice-Leao, dunque in caso di forfait del francese la scelta sarebbe facile: l'ex Fiorentina titolare, con una consapevolezza.

Nel suo passato ha saputo fare male all'Inter: con la Fiorentina, ma soprattutto con l'Eintracht. Nel 2018-19 fu lui ad eliminare i nerazzurri di Spalletti, con la rete che trascinò i tedeschi fino alla semifinale di Europa League. Ora sogna di ripetersi, iniziando nel migliore dei modi la sua avventura (a sorpresa) nel Milan.