Giroud a Prime Video: "Al Milan e non all'Inter? Un segno del destino, qui mi trovo benissimo e spero di essere decisivo"
Ai microfoni di Amazon Prime Video, Olivier Giroud introduce Milan-Inter e torna sul coro che gli è stato dedicato dai tifosi rossoneri dopo il derby-scudetto dell'anno scorso, quel "Si è girato Giroud" che ha fatto il giro degli stadi: "Sono molto fiero di questo coro che i tifosi hanno fatto per me dopo il derby. Spero di "girarmi" ancora tante volte in questa sfida".
C'è stato un momento in cui sei stato virtualmente un giocatore dell'Inter, poi hai scelto il Milan.
"Ho vissuto quel momento come un segnale del destino. Sono cristiano, sapevo che dovevo restare al Chelsea e vincere la Champions. Sono qui a Milano ora, sono in questo club e mi sto giocando l'accesso alla finale di Istanbul. Era scritto. Ho ricevuto un'accoglienza magnifica, per me era giusto e probabilmente è stato meglio firmare qui col Milan".
A bordocampo ci sarà Andriy Shevchenko.
"Era il mio giocatore preferito. Magari potrà darmi uno-due consigli su come giocare questa partita in semifinale e come renderla una partita meravigliosa per il Milan".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati