Gasperini furioso: "Inspiegabile compiere errori del genere. Assurdità senza precedenti"

Gasperini furioso: "Inspiegabile compiere errori del genere. Assurdità senza precedenti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 07:00Avversario
di Michele Maresca

"Inspiegabile per quelli che sono i regolamenti poter fare degli errori del genere. Siamo stati tre minuti fermi, ma non c'è stata alcuna spiegazione. Non ci vengano a parlare del tocco di braccio o di altre cose, ce la girano e rigirano ogni volta. Si cambia sempre opinione". Un Gian Piero Gasperini furioso ha così esordito, alle frequenze di DAZN, commentando l'episodio relativo al gol con cui Giacomo Scalvini ha regalato la vittoria all'Atalanta nel match di Serie A contro la Roma.

"Mi è stato detto qualcosa? Noi non abbiamo i mezzi in panchina - prosegue - quindi ci affidiamo agli organi preposti per giudicare. Poi ci sono delle cose che sono difficili da giudicare, ma non questa, che è di un'assurdità senza precedenti. Ci sono due cose: le mani addosso al portiere e il braccio con cui viene toccata la palla. Assolutamente inspiegabile".

Infine un commento complessivo sulla gara: "L'Atalanta è una squadra forte, noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Per me è stata anche una bella gara,  ma questa roba qui non può essere commentata".