Fiorentina, le ultime in vista dell'Inter: Gudmundsson pronto al rientro, Adli in dubbio
Firenzeviola.it fa il punto sugli infortunati in casa viola, a due giorni dall'attesa sfida del Franchi contro l'Inter. La situazione più delicata è quella di Albert Gudmundsson: l'islandese manca dal campo dal 20 ottobre scorso e dall'infortunio occorso dopo pochi minuti di gioco contro il Lecce, per questo la cautela è d'obbligo dopo quasi un mese e mezzo ai box, ma tutto lascia pensare che possa essere a disposizione di Palladino.
Adli ieri non si era ancora ripreso dalla botta subita durante la partita contro il Como e per questo l'ex milanista non è ancora sicuro al 100% di essere della partita. La sensazione è che possa farcela ma gli allenamenti di oggi e domani saranno decisivi. Sicura è invece la presenza di Cataldi, sempre alle prese con qualche problemino fisico ma non per questo non disponibile: il centrocampista viola ormai è abituato a giocare sopra il dolore e sarà della partita a meno di ricadute dell'ultim'ora.
Infine ci sono Martinez Quarta e Mandragora, acciaccati dopo la partita di Conference League ma regolarmente a disposizione: per loro - ha spiegato lo stesso Palladino ieri sera - si è trattato di semplici crampi quindi la loro presenza non è in dubbio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati