Fiorentina, Kouame: "La sconfitta contro l'Inter ci era rimasta in gola"
Christian Kouame, attaccante della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta oggi contro l'Atalanta: "Lo dico sempre in allenamento, quando c'è una palla mezza mezza io mi butto. Oggi l'ho visto in mezzo all'area e mi sono buttato, mi dicono che non sono mai in area, ma oggi è capitato e mi sono buttato".
Oggi è arrivata una risposta importante dopo San Siro.
"Era molto importante dare una risposta in campionato, il nostro obiettivo era entrare nei gironi di Conference, ma ci è rimasto in gola il ko subito contro l'Inter. Era importante dare una risposta davanti al nostro pubblico che ci ha sostenuti dal primo all'ultimo minuto. Dovevamo fare di tutto per portare a casa questi tre punti".
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Calciomercato

