Dall'interesse dell'Inter all'errore grave contro il Lecce. Spalletti su Cambiasso: "Sente la pressione"

Dall'interesse dell'Inter all'errore grave contro il Lecce. Spalletti su Cambiasso: "Sente la pressione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 07:30Avversario
di Michele Maresca

"David e Cambiaso sentono troppo la pressione? È così e la subirebbe chiunque, perchè quando gli stadi sono così pieni loro sentono il morso della pressione". A parlare in conferenza stampa è il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, al termine del match pareggiato dalla sua compagine contro il Lecce con il punteggio di 1-1.

A proposito dell'esterno italiano, apprezzato dall'Inter e considerato come una potenziale pedina di scambio nell'affare che potrebbe portare Davide Frattesi in bianconero, il tecnico toscano ha aggiunto (riferendosi anche a David): "Noi non siamo una squadra di campionissimi ma siamo una squadra che può diventare forte dando continuità a questo tipo di prestazione - riporta TuttomercatoWeb. Dobbiamo imparare un po' per volta anche subendo queste situazioni, perchè il carattere è la somma delle cose che ho sbagliato. Io divento esperto perchè so riconoscere le cose che ho sbagliato e che poi ho fatto bene. Si va in questa direzione, sperando dalla prossima di sbagliare meno".

Infine, un commento sulla gara della Juventus: "Se la Juve gioca tante di queste partite qui, alla fine in fondo avremo un risultato che ci meritiamo. Al di là dell’episodio che non ci va a favore e ci fa perdere dei punti per strada".