Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio: Allegri torna al 3-5-2, Zaccagni è il jolly di Tudor

Sono passati solo tre giorni dalla vittoria biancoceleste all'Olimpico e Igor Tudor sogna il bis, con la sua Lazio, nelle semifinali di Coppa Italia. Il tecnico croato ritrova Luis Alberto nell'undici titolare e rilancia Immobile, ma non accantona il 3-4-2-1: col Mago ci sarà Felipe Anderson alle spalle della punta, Zaccagni prosegue da esterno sinistro del centrocampo con Marusic a destra. Poche sorprese nella Juventus, che come da attese accantona subito l'esperimento-flop del 4-3-3: Gatti torna nei tre dietro e nel 3-5-2, che vede Vlahovic-Chiesa come punte. Rientrano anche McKennie e Perin, sempre più portiere di coppa, che rileva Szczesny. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio, prima semifinale d'andata della Coppa Italia.
JUVENTUS (3-5-2) - Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Yildiz, Iling Jr, Kean, Miretti, Weah, Rugani, Alcaraz, Djalò, Nicolussi Caviglia.
All. Allegri.
LAZIO (3-4-2-1) - Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile.
A disposizione: Sepe, Renzetti, Kamada, Casale, Isaksen, Castellanos, Hysaj, Cataldi.
All. Tudor.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
