Conte: "Complimenti all'Inter per lo Scudetto, non significa che noi l'abbiamo perso"
Antonio Conte ha parlato a Dazn nel pre partita di Napoli-Bologna, complimentandosi, a modo suo, con i nerazzurri: "Penso che quest'anno sia stata un'annata molto difficile, ci siamo trovati in situazioni in cui si poteva naufragare. Chi non è stato fermato da infortuni è stato bravo a tenerci li, in zona di galleggiamento. Alla fine vanno dati i meriti all'Inter, ha meritato questo Campionato. La mentalità vincente si mostra anche nel dare merito. L'ha vinto, complimenti al loro. Non significa che noi lo abbiamo perso"
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo piano

