Como in Europa, Fabregas: "Non siamo la Juve o l'Inter, stiamo crescendo e niente di più"
Il Como sarà in Europa la prossima stagione, ne ha parlato questo pomeriggio il tecnico dei lariani Cesc Fabregas: "Sinceramente non è una cosa alla quale ho pensato. Ho visto che quando pensi troppo lontano non arrivi mai. Per questo non parlavo mai di Europa: oggi sei al top, domani sei un fallito se non ci arrivi. Non siamo la Juventus, l'Inter, il Milan, stiamo crescendo e niente di più. Ovviamente c'era un progetto dietro, un'idea. C'è molta gente che ha collaborato per tutto questo. Ricordo gente come Gabrielloni, Cerri, tutti loro che hanno fatto parte di tutto questo. Ludi, il presidente, tutti. Me lo godo e so che da domani verremo di nuovo giudicati per ciò che faremo. Ma ciò che abbiamo fatto è pesantissimo".
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo piano

