Capuano: "Tudor ha ragione il City è superiore, ma dire che ha giocatori "molto più forti" non è il massimo"

Capuano: "Tudor ha ragione il City è superiore, ma dire che ha giocatori "molto più forti" non è il massimo"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:00Avversario
di Marta Bonfiglio

Giovanni Capuno ha commentato sul suo account X ufficiale le parole di Igor Tudor dopo la sconfitta per 5-2 contro il Manchester City. Le parole dell'allenatore bianconero: "Il Manchester City - quando vuole - spende e compra sul mercato. Hanno calciatori molto più forti di noi. Con tutti i giocatori disponibili e freschi la partita di stasera sarebbe andata diversamente per noi. Prendiamo questa botta e andiamo avanti".

Capuano: "Tudor ha ragione, il Manchester City (a proposito, quando ci faranno conoscere il verdetto sulle violazioni alle norme economiche della Premier League?) è su un altro pianeta. Però non è che l'ultimo mercato della Juventus sia stato al risparmio e, soprattutto, dire che gli altri hanno giocatori "molto più forti" dei tuoi non è il massimo per il tuo club che li ha presi pagandoli prezzi... inglesi".