Atletico Madrid, Hancko: "Avevamo di fronte un'Inter in forma, siamo davvero felici"
<strong>David Hancko</strong>, difensore dell’Atletico Madrid, ha commentato la vittoria della sua squadra contro l’Inter, sottolineando il valore del successo in un contesto complicato. "Guardando il nostro percorso, avevamo affrontato avversari difficili e perso in trasferta contro Liverpool (3-2, giornata 1) e Arsenal (4-0, giornata 3). Oggi ci siamo trovati di fronte a un’Inter che aveva vinto quattro partite su quattro, e siamo davvero felici. È stata una vittoria molto importante, anche per l’atmosfera incredibile che c’era nello stadio. Sono partite che mi rendono orgoglioso di come giochiamo e che siamo stati premiati con il risultato".
Hancko ha poi analizzato l’andamento della partita: "Sento che siamo una squadra molto forte, ma nella prima metà del match l’Inter ha avuto momenti in cui ha dominato il possesso e ci ha messo in difficoltà in fase difensiva. Siamo riusciti a ribaltare la situazione. Ci sono stati momenti in cui abbiamo creato molte occasioni e mi aspettavo una partita decisa dai dettagli. Nello spogliatoio avevamo detto che i calci piazzati sarebbero stati cruciali in questo tipo di gare, e oggi hanno funzionato a nostro favore".
Le parole del difensore evidenziano la capacità dell’Atletico di gestire situazioni delicate, sfruttare i dettagli e trasformare i calci piazzati in punti di forza, confermando l’importanza della solidità difensiva e dell’organizzazione anche contro squadre di alto livello.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
