Ambrosini, ex rossonero, analizza il derby e la rincorsa ai nerazzurri...
Durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport Ambrosini, ex calciatore rossonero, ha dato delle opinioni in merito al derby Milan-Inter che si giocherà domenica 8 marzo.
Secondo l’ex giocatore del Milan, vincere questo scudetto è importante per poter mettere un pò di pressione all’Inter, che altrimenti volerà più facilmente verso una vittoria. Sarà comunque difficile per i rossoneri recuperare i nerazzurri, a detta sua, ma non va dimenticato quando il Milan recuperò nelle ultime 7 giornate i 7 punti necessari per sconfiggere la Lazio e alzare la Coppa. Nel calcio, quindi, non si può mai dire l’ultima parola.
Ambrosini parla anche di Allegri, dicendo il suo più grande pregio è stato quello di ridare forza alla difesa del Milan, motivo per cui probabilmente non si sposterà dal solito 3-5-2 durante il derby.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
