UFFICIALE - Nuova partnership per l'Inter: accordo biennale con Telepass

UFFICIALE - Nuova partnership per l'Inter: accordo biennale con TelepassTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 marzo 2023, 12:21Ufficiali
di Luca Chiarini

Tramite il proprio sito ufficiale, l'Inter annuncia di aver siglato una partnership con Telepass, che diventa Official Mobility Platform Partner del club nerazzurro per due stagioni.

"L’accordo con i nerazzurri - si legge nella nota - rappresenta l’esordio di Telepass come Partner di un Club calcistico e unisce due brand che fanno dell’innovazione uno dei punti cardini della propria strategia di crescita.   

Telepass è l’azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano ed extraurbano basati su app per creare un ecosistema digitale sempre più ampio per privati e aziende. Forte della sua esperienza di oltre trent’anni, già pioniera del telepedaggio, Telepass è oggi uno degli operatori di riferimento per i pagamenti nel settore della mobilità con quasi 30 servizi collegati ai nuovi stili di mobilità - come i pagamenti cashless per il carburante, la ricarica elettrica delle auto, il parcheggio, i taxi e i mezzi in sharing. 

Grazie alla partnership con l’Inter, Telepass accompagnerà i tifosi nel percorso verso lo stadio semplificando loro il viaggio grazie all’ecosistema di servizi di mobilità che mette a disposizione attraverso promozioni esclusive e favorendo, così, comportamenti green e sostenibili".

Questo il commento di Luca Danovaro, Chief Revenuw Officer dell'Inter: "Siamo molto soddisfatti che Telepass, brand leader nel settore della mobilità, abbia scelto l’Inter come primo Club calcistico con cui siglare un accordo. Questa partnership unisce due brand altamente innovativi e avrà un impatto diretto sui nostro tifosi, ai quali potremo offrire nuove opportunità per muoversi in modo conveniente e sostenibile".