UFFICIALE - Inter, confermata la partnership con Sixtus per le prossime due stagioni
Attraverso il proprio sito ufficiale l’Inter ha confermato la collaborazione con Sixtus (l’azienda italiana leader nel mercato della commercializzazione diretta alle società sportive di prodotti destinati alla salute e al benessere fisico) per le prossime due stagioni. Sixtus sarà Official Supplier del club. Di seguito il comunicato ufficiale:
"Continua la collaborazione tra Inter e Sixtus: l’azienda italiana leader nel mercato della commercializzazione diretta alle società sportive di prodotti destinati alla salute e al benessere fisico sarà Official Supplier del Club nerazzurro per le prossime due stagioni.
“Essere al fianco dell’Inter fin dagli inizi degli anni ’80, rappresenta un motivo di orgoglio – dichiara Massimo Marrucci, CEO di Sixtus Italia – ed un riconoscimento costante sulla qualità dei nostri prodotti, sia per quelli di consumo che per i dispostivi elettromedicali ad uso medico-fisioterapico. La continua collaborazione con partner internazionali consente a Sixtus di essere sempre all’avanguardia nelle forniture ai propri clienti, dai professionisti agli amatori”.
Il rinnovo dell’accordo testimonia il successo di una collaborazione storica, che vanta ben 40 anni di partnership".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati