UFFICIALE - Campos è il nuovo responsabile dell'area sportiva del Psg
La notizia era nell'aria da qualche giorno e ora è arrivata anche l'ufficialità: Luis Campos sarà il nuovo responsabile dell'area sportiva del Paris Saint-Germain. L'ex Monaco raccoglie l'eredità di Leonardo ed è pronto a dare vita ad un progetto 2.0 in casa parigina, con la Champions League come obiettivo primario. Di seguito il comunicato del PSG:
"Luis Campos sarà responsabile dell'organizzazione, del reclutamento e delle prestazioni della squadra professionistica maschile del Paris Saint-Germain.
L'esperto di calcio di fama mondiale Luis Campos è un pioniere nello sviluppo e nel miglioramento del gioco, rinomato per il suo approccio moderno e innovativo. Durante la sua carriera, Luis Campos ha accompagnato le prestazioni di molti grandi nomi del calcio, incoraggiando l'emergere di nuove generazioni di talenti che da allora sono diventati i principali giocatori del calcio mondiale. Il Club, che ha sempre attratto i più grandi talenti del calcio, trarrà vantaggio dalle idee, dalla conoscenza e dall'esperienza di Luis Campos, per aiutare la squadra a raggiungere un nuovo livello".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati