"Traffico Champions, tutti addosso: il Napoli si fa male" la prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina alla sconfitta del Napoli in casa contro il Bologna. Il Napoli si fa male, cinque squadre in tre posti. Una corsa Champions che vede anche il Milan scivolare, alimentando così le speranze di Roma e Como, oltre a quelle della Juventus ovviamente.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Primo piano

