San Siro, stamattina la resa dei conti di Inter, Milan e Comune sulla proposta di WeBuild
Siamo alla resa dei conti? Dopo mesi, anzi anni di indecisione, il gran giorno (sembra) essere finalmente giunto: come riporta Tuttosport, questa mattina alle 11 è previsto a Palazzo Marino l'incontro fra Paolo Scaroni, presidente del Milan e Alessandro Antonello, amministratore delegato corporate dell’Inter.
Sul tavolo lo studio di fattibilità firmato da WeBuild circa la ristrutturazione di San Siro. Il tutto alla presenza del sindaco di Milano Beppe Sala che ieri ha fatto il punto della situazione, in attesa di incontrare i club: "La partita è apertissima, quello che le squadre vogliono fare non lo so, aspetto conferme formali. Si può fare tutto ma bisogna andare decisi in una direzione, quando una decisione sarà stata presa io poi sarò al loro fi anco. Oggi però sono ancora tante le opzioni aperte. Posso solo dire che ogni possibile soluzione che porti alla convivenza delle due squadre nell’area di San Siro la vedo positivamente".
Questo poi il punto della situazione riguardo alle possibilità di chiusura della vicenda: "L’ipotesi più realistica porta a pensare che alla fi ne venga scelta la strada della ristrutturazione ma Inter e Milan vogliono trarre massimo vantaggio dalla controparte, considerato che per Sala - dopo anni in trincea - sarebbe comunque una vittoria scongiurare il rischio che i club costruiscano un nuovo impianto al di fuori dei confini cittadini, lasciando lo stadio (valore 70 milioni) come un “guscio vuoto”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati