Ritorno di fiamma per Keita Balde: l'esterno si propone ai nerazzurri
Un bel ritorno di fiamma. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi analizza quando accaduto nelle scorse ore, con Keita Balde e Simone Inzaghi che si sono incontrati in vacanza. L'esterno senegalese, si legge sulla rosea, vorrebbe tornare a Milano dopo la stagione con Spalletti. I due si potrebbero incontrare di nuovo dopo l'esordio del 26enne in Primavera proprio con la Lazio per mano del nuovo tecnico nerazzurro. "Tra i due c'è grande stima oltre che grande affetto e anche per questo l'ex attaccante della Samp si è proposto all'Inter".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
News

