Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri del 2 dicembre: Vlahovic shock
I principali quotidiani sportivi italiani aprono oggi con la tegola Vlahovic: l’attaccante della Juventus ha riportato una lesione di alto grado all’adduttore sinistro nell’ultima gara di campionato e dovrà restare fermo almeno tre mesi. Giovedì arriverà la decisione definitiva sull’eventuale operazione, ma il verdetto è già pesantissimo per Spalletti, costretto a reinventare il reparto offensivo.
Adesso lo sguardo si sposta su Jonathan David e Loïs Openda, chiamati a raccogliere il testimone del serbo. E, soprattutto, sul talento più brillante della nuova Juve: Kenan Yildiz, che da stasera - negli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese - diventa ancora più centrale nei piani del tecnico.
Spazio anche all’ultimo match della 13ª giornata di Serie A, che ha regalato un risultato clamoroso: la Cremonese di Davide Nicola ha sbancato il Dall’Ara battendo il Bologna 3-1, trascinata da una doppietta di un incontenibile Jamie Vardy. Per i rossoblù un’occasione enorme sprecata: con una vittoria avrebbero potuto portarsi a -1 dalla vetta, ma il crollo interno cambia completamente lo scenario della loro corsa al vertice.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
