Lautaro, il gol per cancellare una partita sottotono. Con l'Empoli potrebbe riposare
In una serata estrema e per cuori forti, l'Inter ha attraversato le pareti dell’inferno ed è rimasta in piedi solo con la forza della disperazione. Non è un caso che il piede ce l'abbia messo proprio lui, il salvatore Lautaro, dopo un tiro-cross sbagliato di Frattesi che si trasforma in assist salvifico. La prova di Lautaro Martinez riassume quella dell'Inter: malissimo fino ai minuti finali, poi il gol che vale l'1-1 e un punto d'oro.
Per il Toro un gol da leader e parole da capitano: "Non sono soddisfatto, non abbiamo giocato bene e non abbiamo fatto quello che abbiamo preparato. Siamo entrati male nel primo tempo, dobbiamo migliorare tanto. Abbiamo affrontato una squadra molto alta, non siamo stati bravi ad attaccare lo spazio ed è sempre difficile contro questo tipo di gol. Sapevamo che loro erano una squadra forte, uno stadio piccolo con tutta la loro gente ma l’importante è comunque non aver perso e aver preso un punto".
La serata di ieri ha confermato che Arnautovic non è il suo miglior partner e che Lautaro è spremuto. Inzaghi, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, valuta di farlo riposare contro l'Empoli: occhio a Thuram con Sanchez, autore di un ottimo debutto ieri.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati