L'Inter chiude la porta a Lookman? Il rilancio arriva a una sola condizione

Tutto tace ancora in quel di Bergamo dove Lookman, la scorsa settimana, non si è presentato agli allenamenti. L'Atalanta, al momento, ha deciso di non agire nei confronti del giocatore ma si attende una mossa. Anche da Milano non arrivano novità. Ieri il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha fatto ritorno in città, e da oggi dovrebbe riprendere il lavoro per chiudere la trattativa.
Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport però, da viale della Liberazione arriverà un rilancio per Lookman solo quando tra il giocatore e la Dea si saranno sistemate le cose, e solo quando - naturalmente - i Percassi avranno fissato un prezzo. "Il rilancio ci potrà pure essere, ma solo se e quando la Dea e Lookman risolveranno le proprie grane. Tradotto: si potrà uscirà da questo impasse solo con una cifra attorno a cui trattare davvero e alla quale poi provare ad avvicinarsi, sempre compatibilmente al budget già appaltato dal club di Oaktree.
Vada come vada, il presidente Marotta e il ds Piero Ausilio saliranno, ma non supereranno i 45 milioni di base, a cui ne andrebbero aggiunti 5 di bonus. Il totale per un 28enne farebbe 50, numero rotondo come il sole d’estate, ma che l’Atalanta vorrebbe racimolare solo dall’estero", si legge sulla rosea.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
