Inzaghi può sorridere: tra oggi e domani Thuram e Acerbi tornano in gruppo

Inzaghi può sorridere: tra oggi e domani Thuram e Acerbi tornano in gruppoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 08:42Rassegna Stampa
di Adele Nuara

Inzaghi ritrova pezzi. Nella giornata di ieri ad Appiano si sono ritrovati solo gli infortunati e il tecnico nerazzurro ha ricevuto risposte positive sopratutto da Thuram e Acerbi: "Sia il difensore sia l’attaccante hanno incrementato i carichi di lavoro, è facile immaginare che tra oggi e domani saranno di nuovo in gruppo, in tempo dunque per tornare tra i convocati lunedì contro il Genoa", si legge su La Gazzetta dello Sport.

Complice il largo vantaggio in campionato, lo staff nerazzurro non forzerà i tempi di recupero di Calhanoglu: il turco dovrebbe tornare a disposizione per la gara di Bologna, 4 giorni prima dell'Atletico. 

E Frattesi? "Il centrocampista si è fatto male poco prima dell’azione del gol segnato contro l’Atalanta, dopo un passaggio effettuato. Si era temuto il peggio, in un primo momento. Ma ieri mattina le sensazioni non erano così negative. Oggi si valuterà se sottoporlo o meno a esami specifici, ma lo stop non sembra dovuto a nulla di più di una semplice contrattura", si legge sulla Gazzetta. Anche per l'ex Sassuolo l'appuntamento col campo è rimandato alla gara di Bologna.