"Il Re a Milano", Lukaku torna a casa dopo due mesi
"Il Re a Milano, Lukaku torna a casa dopo due mesi", questo il titolo de La Gazzetta dello Sport dedicato al ritorno in città dell'attaccante belga. "Il campione belga - si legge - atterra stasera e domani va alla Pinetina: dopo un'estate di relax e fatica, il primo incontro con Inzaghi". L'ex Manchester United torna dopo gli allenamenti negli USA e dopo aver giocato comunque un ottimo Europeo.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Primo piano

