"Il Napoli va a +3, il Milan spreca. Juve, Spalletti ci crede. Martinez sotto shock", la prima pagina di TuttoSport

"Il Napoli va a +3, il Milan spreca. Juve, Spalletti ci crede. Martinez sotto shock", la prima pagina di TuttoSportTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 08:15Rassegna Stampa
di Marta Bonfiglio

"Il Napoli va a +3, il Milan spreca. Juve, Spalletti ci crede. Martinez sotto shock", la prima pagina di TuttoSport. L'Inter, che questa sera ospita la Fiorentina di Stefano Pioli, è sotto shock per quanto accaduto ieri mattina al portiere Josep Martinez. Ora il giocatore è indagato per omicidio stradale. 

La Juventus aspetta Luciano Spalletti che oggi seguirà la squadra dalla tribuna dello Stadium. Bianconeri in campo alle 18.30 contro l'Udinese. Domani la firma dell'ex ct della Nazionale italiana.