Gds - Inter, successo con lato solare e uno oscuro. La sostanza non cambia: è una squadra...

Gds - Inter, successo con lato solare e uno oscuro. La sostanza non cambia: è una squadra...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Rassegna Stampa
di Marco Lavatelli

La Gazzetta dello Sport è molto severa con l'Inter, che ha vinto con merito la partita di ieri in trasferta con il Genoa. La squadra nerazzurra ha sofferto, sì, ma la squadra di De Rossi ha segnato nell'unica vera occasione di tutto il match. Sul 2-1 in favore della banda di Chivu, la rosea scrive:

"L’interista giochista, ammesso che ne esistano, si interrogherà sulle modalità dei tre punti genovesi. Per certi versi, è stata una vittoria simile a quelle ottenute contro il Verona al Bentegodi o contro il Pisa in Toscana, un successo con un lato solare – nel caso di ieri il primo tempo scintillante – e un altro oscuro, la ripresa dell’amnesia".

"A Pisa era successo il contrario, primo tempo no e secondo sì, ma la sostanza non cambia: l’Inter a tratti è ondivaga. D’accordo, la Champions, le fatiche, le trasferte e gli infortuni, però partite come quella di ieri a Marassi vanno blindate, onde evitare ulteriori sprechi di energie psico-fisiche".